Sicurezza

Sicurezza contro gli attacchi Informatici e soluzione di backup cloud

Effettua il backup dei tuoi dati in tutta sicurezza e proteggili dai cyber – incidenti.

 

Backup cloud

Strategia di sicurezza

Antivirus

Bitdefender

Office

Microsoft 365

skykick
vade for 365
Vade for 365

Rilevamento minacce basato sull’intelligenza artificiale e risposta ai cyber incidenti

Vade for M365 offre una protezione basata sull’ intelligenza artificiale (AI) contro gli attacchi informatici dinamici e via e-mail che prendono Microsoft 365 di mira. Basato su API, Vade for M365 non cambia l’esperienza utente di Microsoft 365 e offre un miglioramento del 64% del tasso di cattura rispetto a Exchange Online Protection (EOP).

Vade for M365 esegue un’analisi in tempo reale dell’intera e-mail con una combinazione delle tecnologie AI (intelligenza artificiale), che vanno oltre la scansione delle semplici firme antivirus per identificare minacce sconosciute che non sono ancora state viste. Sfruttando i dati e i report di feedback che provengono da più di un miliardo di caselle di posta elettronica protette in tutto il mondo, il filtro e-mail viene costantemente aggiornato così da garantire un altissimo livello di precisione.

Anti-Phishing,
Anti-Malware / Ransomware,
Anti Spear-Phishing

Anti-Phishing

I filtri obsoleti basati sulle firme e sulla reputazione non sono efficienti contro le sofisticate tecniche di phishing progettate per nascondere l’intento malevolo.
Vade for M365 è dotato di modelli di Machine Learning e Computer Vision pensati per riconoscere i comportamenti dannosi che eludono le difese tradizionali, tra cui:

N

URL offuscati

N

Reindirizzamenti URL

N

Immagini artefatte e loghi conosciuti

Anti-Malware

La tecnologia di rilevamento di malware e ransomware si concentra sulle caratteristiche dannose di e-mail, pagine web, file condivisi e allegati, inclusi file eseguibili, codici sospetti, macro dannose e URL. Andando oltre l’analisi su firma, il rilevamento del malware basato sul comportamento include:
N

Analisi comportamentale basata sull’apprendimento automatico.

N

Analisi euristica di e-mail, pagine web e allegati.

N

Analisi degli allegati in tempo reale (PDF, Word, Excel, PPT)

N

Analisi degli hosted file (OneDrive, SharePoint, Google, WeTransfer).

Anti Spear-Phishing

La tecnologia di rilevamento dello spear phishing classifica le minacce in base alla loro tipologia. Questo include la frode del CEO, la frode fiscale, il bonifico bancario, la frode degli avvocati e il contatto iniziale. Una combinazione di tecnologie AI, tra cui il Natural Language Processing e gli algoritmi di spoofing del mittente, analizzano gli elementi di una e-mail e rivelano anomalie e modelli sospetti:
N

Indirizzi e-mail e domini contraffatti.

N

Falsificazione dei nomi

N

Traffico e-mail anomalo.

N

Contenuto testuale sospetto.

SkyKick Cloud Backup per M365

Backup illimitato

Il 75% della perdita di dati è dovuto alle persone che eliminano i contenuti accidentalmente o intenzionalmente.
i SkyKick Cloud
Backup è un’applicazione di backup cloud-to-cloud che offre backup illimitato, ricerca immediata e ripristino dati di Office 365 in Exchange (mail calendario, contatti), SharePoint, OneDrive for Business e Gruppi e teams con un semplice click.

Oltre il 40% degli attacchi informatici prende di mira le PMI, la perdita di dati avviene anche nel cloud.
Vuoi sapere come proteggere i tuoi dati su Microsoft 365?
Stai pensando di migrare verso Office 365? Proteggi i tuoi dati con Cloud Backup.

Cosa rende SkyKick Cloud Backup diverso dalle altre soluzioni di backup?

N

Ricerca rapida, ripristino con un click

Trova i dati persi alla velocità della luce e ripristina la loro posizione originale con un solo click, senza sovrascrivere i file.

N

Backup illimitato a un costo fisso

Fino a sei snapshot al giorno. Nessun limite di dati o eccedenza per Exchange, SharePoint, OneDrive for Business e Gruppi e team.

N

Conservazione illimitata

Indipendentemente dalla durata del backup dei dati, SkyKick Cloud Backup lo fa a un prezzo fisso.

N

Affidabile e sicuro

SkyKick Cloud Backup utilizza la crittografia a 256 bit leader del settore a riposo e 128 bit in transito. I tuoi dati non lasciano mai l’ambiente Azure, che garantisce tutte le funzionalità di sicurezza e conformità intrinseche offerte da Azure.

N

Con SkyKick Cloud Backup non dovrai mai preoccuparti della sovrascrittura dei file

 SkyKick Cloud Backup garantisce che il file di origine e le versioni non esistano già prima del ripristino. Ciò garantisce che tutti i dati utente esistenti non vengano danneggiati accidentalmente.

N

Portale self-service

Portale self-service disponibile per i clienti.

Aggiorna la strategia
di sicurezza e i processi di backup

 

Previeni l’interruzione dell’attività e la perdita di dati con funzionalità di Cyber – Protection.

N

 Protezioni per oltre 20 piattaforme fisiche, virtuali, cloud e mobile

N

 Archiviazione Swift, S3, SFTP

N

Vasta gamma di origini di backup: file, dischi, dispositivi mobile, stati dei sistemi, applicazioni, condivisioni NAS e di rete, configurazioni ESXi

N

Backup in datacenter Svizzeri

N

Ripristino immediato e universale

N

Sicurezza garantita in fase di progettazione: protezione e crittografia anti-ransomware

Bitdefender

Antivirus

Gli antivirus e la protezione degli endpoint non sono sufficienti per bloccare i nuovi attacchi fileless, ransomware, exploit 0-day.

Bitdefender MSP Security permette di bloccare queste minacce in modo più efficace, grazie ai numerosi livelli di rafforzamento, prevenzione e rilevamento e a tecnologie di learning machine e comportamentali perfezionate in più di 10 anni con dati provenienti da più di 500 milioni di dispositivi.

L’approccio unificato e su più livelli di Bitdefender blocca automaticamente la maggior parte delle minacce, prima che causino violazioni di dati.

N

La protezione più efficace contro attacchi avanzati

Le tecnologie più mature e gli ulteriori livelli di protezione aiutano Bitdefender a bloccare un numero maggiore di minacce avanzate e a ottenere regolarmente prestazioni migliori in test operativi rispetto ad altri prodotti antivirus ed EDR di nuova generazione.

N

Riduzione dei rischi e degli sforzi investigativi per le violazioni di dati

L’approccio di Bitdefender sfrutta funzionalità estensive di rafforzamento e prevenzione dei rischi per bloccare le minacce prima che vengano poste in essere, a differenza dei primi strumenti basati su EDR che si basavano sull’individuazione degli incidenti quando la violazione era già avvenuta.

N

Gestione unificata

Bitdefender GravityZone consolida la crittografia, il controllo dei contenuti, l’applicazione delle patch, l’antivirus, l’analisi dei rischi e l’EDR. Insieme alle licenze basate sull’utilizzo e alle fasce aggregate di prezzo, rafforza la sicurezza.

Microsoft 365

Consigli sui prodotti Microsoft

Microsoft 365 è una suite di applicazioni Premium di Office che ti aiuta a rimanere sempre in linea e a portare a termine il lavoro: spazio di archiviazione supplementare su cloud, sicurezza estesa e molto altro.

Richiedere più informazioni